Saluto – Paolo Mazzotto

/Saluto – Paolo Mazzotto

Carissimi amici e colleghi,

dopo dieci anni di presidenza del Bancoper’s Club, non vi nascondo che ripensare alle tante sensazioni ed alle tante emozioni vissute insieme è motivo di grande soddisfazione ma soprattutto di sincera gratitudine.

Infatti, il pensiero che sovrasta tutti gli altri è il desiderio di ringraziarvi sinceramente, ancora una volta, per aver reso possibile con il vostro sostegno e la vostra presenza, le tante iniziative assunte ed i tanti eventi realizzati, superando spesso ostacoli ed imprevisti non di poco conto.

Come ricorderete nei nostri incontri ho sempre evitato di rubare spazio e tempo agli ospiti, sempre di indubbio rilievo ed in grado di intrattenerci su temi di grande attualità e di notevole interesse.

Eviterò quindi di dilungarmi proprio ora, convinto che ciascuno di noi debba restare fedele ai propri principi anche, e forse soprattutto, nei momenti di sincera emozione. Di conseguenza pensando a ciascuno di voi ma anche ai tantissimi, straordinari colleghi che ho avuto la gioia di conoscere e che non possono essere con noi, vi prego di essere generosi ancora una volta e di perdonarmi se, pensando di avervi di fronte, mi limito a togliermi un immaginario cappello e dirvi “E’ stato un piacere ed un privilegio avere al fianco donne ed uomini del vostro livello”.

Vi sono sinceramente grato e sono certo che sapremo noi tutti restare vicini all’amico Gianfranco Verzaro ed al nostro Club, con rinnovato impegno e con quel profondo legame di amicizia nato in tanti anni di vita trascorsi in BNL, elementi che hanno fatto, fanno e faranno di Bancoper’s una realtà unica ed irripetibile.

A presto

Paolo Mazzotto